In ottemperanza al DPCM del 10/03 il laboratorio resterà aperto per il pubblico tutti i giorni fino alle 14.00 mentre il sabato resterà chiuso

Allergie e intolleranze alimentari

Individua 244 allergeni per semplificare la diagnosi allergologica

Highlights:

RAST
Faber Test

Negli ultimi decenni le malattie allergologiche hanno subito un forte incremento. I quadri clinici ad esse associate risultano eterogenei e talvolta possono mettere in serio pericolo la sopravvivenza e la salute delle persone.

L’identificazione delle IgE specifiche ha permesso di utilizzare queste ultime come biomarcatori specifici di allergia nel processo diagnostico.

Il nostro Laboratorio offre un ampio pannello di allergeni alimentari, ambientali e chimici che possono essere dosati singolarmente (RAST) per preservare la tua salute.

Un secondo livello, più accurato, d’indagine può essere raggiunto attraverso il Faber Test che consente l’individuazione di 244 allergeni contemporaneamente consentendo di semplificare la diagnosi allergologica.

Le intolleranze alimentari vengono determinate ricercando anticorpi IgG reattivi agli alimenti ai quali sono associati spesso sintomi di dolore addominale diarrea e nausea.

Il nostro Laboratorio mette a tua disposizione un Test per la determinazione di reattività a 109 alimenti comunemente introdotti nella dieta mediterranea. Il test “Intolleranze alimentari” si basa su un principio immunoenzimatico.

Compila la form e fissa subito un appuntamento con i nostri specialisti. Oppure chiama in sede, la nostra accettazione sarà lieta di mettersi a tua disposizione.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali